sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

What are you looking for?

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

Starticket Museo di Storia Naturale passa al digitale con Starticket

Con i suoi spettacolari cristalli giganteschi e le esposizioni di animali, il Museo di storia naturale di Berna è uno dei musei di storia naturale più importanti della Svizzera. Da oltre 180 anni trasmette informazioni interessanti su animali, piante e minerali. Ogni anno attira a Berna più di 130’000 visitatori da tutto il mondo. I biglietti d’ingresso per i visitatori del museo sono ora disponibili presso Starticket.


Le impressionanti mostre ed eventi del Museo di Storia Naturale risvegliano la gioia della natura, ispirano e affascinano. Ogni anno migliaia di visitatori sono affascinati dagli spettacolari cristalli giganti del Planggenstock, dalla premiata mostra “C’est la vie”, dalla magnifica conferenza teatrale “Winterbergs Überstunde” o dalle oltre 220 diorami raffiguranti animali con mammiferi e uccelli.


Il Museo di Storia Naturale gode di un’ottima reputazione internazionale.

Nel 1923 e 1924 Bernhard von Wattenwyl e sua figlia Vivienne intraprendono una spedizione in Africa orientale. Da lì hanno fornito una collezione di megafauna, che hanno donato al Museo di storia naturale di Berna. Questo museo esponeva gli animali in vetrine, chiamati diorami, in cui gli animali sono esposti su uno sfondo dipinto in mezzo al loro habitat naturale. Bernhard e Vivienne von Wattenwyl hanno così consolidato la fama internazionale del Museo di Berna.

Attirare i giovani al museo dopo il lavoro

Dal 2011, sotto la direzione del Dr. Christoph Beer, il Museo di Storia Naturale persegue una nuova strategia. L’obiettivo è di portare nuovi strati sociali nel museo e trasmettere i temi della natura in modo attraente e sorprendente. Nell’ambito delle mostre, il museo ha creato una maggiore dinamicità con mostre più speciali e temporanee. Eventi non convenzionali legati al museo o alla mostra, come il “Bar der toten Tiere” (Bar degli animali morti) nella settimana di Capodanno o la serie gastronomica “Durch die Gänge” (Tra i corridoi), sono un altro pilastro della strategia. Lo show scientifico attuale per il cuore e cervello – “Winterbergs Bestiarium” o il “Dullins Tiershow” sono già in vendita su Starticket.


Il Museo di storia naturale è ideale per famiglie con bambini, con molte offerte interessanti e istruttive. Di notte, invece, si possono trovare coppie, vecchi amici e giovani al museo.


Siamo molto entusiasti della fiducia riposta in noi dal NMBE e della partnership estesa per la biglietteria. La vendita dei biglietti online inizierà a fine luglio 2019 su www.starticket.ch.


Starticket è il partner ideale di organizzatori di ogni tipologia di eventi ai quali fornisce gli strumenti per la gestione della biglietteria.

Desidera intraprendere anche lei una storia di successo con Starticket? Compili il modulo sottostante sin da subito!


Richiesta di offerta per organizzatori

La preghiamo di compilare il modulo sottostante. La contatteremo al più presto possibile con una offerta personalizzata.

Contatto

Appellativo

SignoraSignor

Nome

Cognome

Telefono

E-mail

Sito web

Evento

Nome del evento

Location

Città

Date

To

Inizio prevendita

Biglietti

Numero

Posti numerati

SiNo

Numero di categorie

Prezzo medio dei biglietti

Osservazioni

La richiesta di offerta è stata inviata. Grazie!