sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

What are you looking for?

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

Il “Horse Park Festival 2019” in esclusiva presso Starticket

Per la “famiglia allargata” Terrazzza, il 2018 non poteva iniziare meglio: il “Horse Park Festival” è stato premiato con il Swiss Nightlife Award nella categoria “Best Big Event” e la casa discografica “Terrazzza Records” è stata fondata.

La storia di successo degli organizzatori ebbe inizio già nel 2012: i primi eventi elettronici diurni furono organizzati nell’ex Jade (club) sulla terrazza interna mentre tre anni dopo sulla montagna zurighese (Üetliberg) con una vista incredibile sull’intera città. A tale riguardo ricevettero il loro primo Swiss Nightlife Award nella categoria “Best Event Series”.

Seguirono poi le serate notturne nel club zurighese “Supermarket” e nel 2017 un altro successo seguì con il “Horse Park Festival” nell’area dell’ippodromo di Dielsdorf con un tutto esaurito. Dove solitamente galoppano cavalli, circa 5.000 visitatori hanno festeggiato all’aria aperta.

Alla fine di giugno 2018, la seconda edizione del “Horse Park Festival” si è svolta nuovamente presso l’ippodromo di Dielsdorf. Al centro di tutto due grandi novità: una seconda pista da ballo sotto un enorme tendone da circo e il doppio degli artisti che nell’edizione precedente.

Siamo molto lieti di aver conquistato già in passato la fiducia degli organizzatori Terrazzza e di continuare a essere il loro partner dei servizi di biglietteria.

La richiesta di offerta è stata inviata. Grazie!