sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

What are you looking for?

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

Rinnovo del contratto tra MAAG Music & Arts e Starticket

Da oltre 10 anni la MAAG Music & Arts si affida ai servizi di Starticket per la biglietteria. La collaborazione sarà ora prorogata per diversi anni.

La società MAAG Music & Arts AG produce, commercializza e mette in scena produzioni proprie come “Ewigi Liebi”, “Break the Tango” o “Peter Marvey & Friends”, nonché eventi e concerti. Nel cuore del distretto numero cinque di Zurigo affitta location e sale della MAAG Halle o della Halle 622 a Oerlikon per eventi fino a 3500 persone. Inoltre gestisce il club Härterei e ha un proprio reparto catering.

“Siamo alquanto lieti di aver potuto estendere la nostra partnership di successo con MAAG Music & Arts e di procedere insieme verso il futuro”, afferma Frank Schwegler, membro dell’alta dirigenza di Starticket.

“Siamo felici di avere un partner affidabile e di lunga data come Starticket. La collaborazione con Starticket si contraddistingue per i processi decisionali brevi e una flessibilità aziendale che consente una collaborazione agevole”, risponde Philipp Musshafen, direttore generale MAAG Music & Arts AG / Halle 622.

Ringraziamo la MAAG Music & Arts AG per la fiducia dimostrataci in questi anni e siamo convinti di essere apprezzati anche in futuro come partner affidabile e con una consulenza orientata alle soluzioni.

La richiesta di offerta è stata inviata. Grazie!