sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

What are you looking for?

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

Un Golden Cat Award per prestazioni straordinarie

Starticket riceve il Golden Cat Award per la semplicità, la velocità di sviluppo e l’utilizzo delle tecnologie attuali nel suo nuovo sistema di controllo dei biglietti “Yoshi V”.

La premiazione della terza edizione dei Golden Cat Awards si è svolta il 25 ottobre nell’ambito di un aperitivo di networking. Il Golden Cat Award promuove lo scambio all’interno di Tamedia e delle società in gruppo ed evidenzia esempi di progetti e iniziative di rilievo in diversi settori. I premi sono assegnati nelle categorie Prodotto, Tecnologia, Marketing e Tamedia Hero.

 

Vincitori della Categoria Tecnologia

Nella categoria “Tecnologia”, il Golden Cat Award è stato assegnato al team che ha notevolmente semplificato l’esperienza d’uso attraverso idee e tecnologie innovative. Quest’anno il Golden Cat in questa categoria è andato a Starticket. Heinz Aellig, Luis Mompo Handen e Ken Frank sono stati in grado di aumentare la compatibilità e la flessibilità del controllo d’accesso in occasione di eventi, introducendo “Yoshi V”; il nuovo sistema di scansione di biglietti. Un’ampia gamma di accessori completa il prodotto e i serivzi a supporto degli eventi.

Siamo lieti di ricevere questo premio e ci congratuliamo anche con i vincitori del team Digital Sales Development nella categoria «Prodotto», Tutti.ch nella categoria «Marketing» e con il «Tamedia Hero» Michele Paparone.

La richiesta di offerta è stata inviata. Grazie!