sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

What are you looking for?

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

Un quarto dei biglietti per la Fête des Vignerons è già stato venduto

Lunedì 17 settembre 2018, alle undici precise, la prevendita per gli straordinari spettacoli all’interno dell’arena della “Fête des Vignerons 2019” a Vevey è partita molto bene presso Starticket. Dopo poco tempo dall’avvio della prevendita sono stati venduti oltre 40 000 biglietti. Se si aggiungono gli 80 000 biglietti venduti agli sponsor e partner prima della prevendita ufficiale, più di un quarto dei posti sono già stati venduti nel primo giorno di vendita.

Siamo lieti che l’acquisto dei biglietti in prevendita per la “Fête des Vignerons 2019”, sia attraverso sito web, call center o negli oltre 1700 punti di prevendita in tutta la Svizzera, stia andando molto bene e che molti visitatori felici abbiano già potuto assicurarsi la loro partecipazione a questo evento tramite Starticket.

La “Fête des Vignerons” la Festa dei Vignaioli, è un evento unico legato al mondo del vino e avviene circa ogni 25-30 anni a Vevey con l’obiettivo di presentare la diversità culturale e l’interpretazione contemporanea della vinificazione. L’ultima edizione risale al 1999. Nel 2019 si svolgeranno per la prima volta giornate dedicate ai ventisei membri della Confederazione.  La “Fête des Vignerons” si compone di due elementi principali: da un lato, una performance quotidiana nell’arena innovativa e appositamente costruita. D’altra parte, la festa popolare “Ville en Fête” nel centro di Vevey che attirerà ogni giorni circa 40 000 visitatori.

Al centro della “Fête des Vignerons” sono i venti spettacoli dalla durata di due ore e mezza sulle tradizioni e il lavoro nei vigneti, che avranno luogo nell’arena capace di ospitare fino a 20 000 spettatori.

I biglietti si trovano qui.

Share

La richiesta di offerta è stata inviata. Grazie!